Resi e Rimborsi!


Reso Facile e Gratuito (solo per ITALIA). Niente di più comodo.
Apprezzerai la comodità di poter restituire i tuoi acquisti entro 10 giorni dall'acquisto. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Requisiti necessari per effettuare il Reso ed ottenere il Rimborso.
Tutti i prodotti resi al fine di ottenere il rimborso devono conservare le caratteristiche che avevano al momento dell'acquisto, pertanto devono essere restituiti in condizioni "pari al nuovo" ed essere adatti ad essere rivenduti.

Ricorda che devono essere intatti tutti i sigilli, le etichette, i tags, le scatole o gli involucri originali. In mancanza di questo importante requisito il prodotto sarà considerato "usato" e verrà quindi rispedito al mittente con addebito dei costi di trasporto.

Costi del Trasporto per i Resi.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto acquistato, una comunicazione nella quale venga chiaramente manifestata la volontà di recedere dal contratto d'acquisto.
Tale comunicazione va inviata, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma (all'indirizzo dell’azienda).

Il consumatore dovrà poi provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto (se possibile nella confezione originale e, comunque, sempre accuratamente imballato) e di tutto quanto in origine contenuto.
Il consumatore dovrà effettuare tale spedizione entro dieci giorni lavorativi dalla data in cui ha inviato la comunicazione di esercizio del diritto di recesso.